News Abo





Navigazione mobile all'estero nettamente più vantaggiosa




Pressemitteilung



Swisscom AG

Pressetitel

Navigazione mobile all'estero nettamente più vantaggiosa

Verfasser / Quelle

Swisscom AG

Publikationsdatum

04.11.2010

Firmenporträt

Swisscom AG


- - - - - - - - - - START HELP.CH - PRESSEMITTEILUNG - - - - - - - - - -

04.11.2010, Swisscom riduce sensibilmente i prezzi per il roaming dati dal 1° dicembre 2010. Allettanti pacchetti giornalieri con un volume incluso di 5 megabyte (MB) invece del prezzo unitario. Per esempio nella zona UE, con i nuovi prezzi i clienti pagheranno soltanto CHF 7 per 5 MB invece di CHF 10. Della nuova offerta beneficiano automaticamente tutti i clienti con abbonamento. In futuro, un limite di spesa proteggerà i clienti da fatture troppo elevate nel roaming dati.


Dal 1° dicembre Swisscom ridurrà sensibilmente i prezzi per la navigazione all'estero con il cellulare. I clienti con abbonamento potranno approfittare automaticamente di allettanti pacchetti giornalieri di 5 MB invece di un prezzo unitario a livello mondiale. In tutta Europa, per esempio, i clienti pagheranno soltanto CHF 7 per un pacchetto dati di 5 MB. I pacchetti giornalieri valgono per 24 ore. Con la nuova offerta Swisscom consentirà la navigazione mobile all'estero a prezzi abbordabili. Per chi naviga spesso in Internet e telefona spesso, l'opzione estero "World Option Flex" resta comunque l'offerta più conveniente. Anche l'offerta "World Option Flex" comprenderà dei pacchetti giornaliere per i clienti con abbonamento, ma con doppio volume incluso (10 MB). Il canone mensile e le tariffe per telefonia e SMS resteranno invariati. Adeguando i prezzi, Swisscom rafforza ulteriormente la propria posizione di leader nell'ambito del roaming e ancora una volta farà beneficiare i clienti delle migliori condizioni d'acquisto. Oltre ad approfittare delle interessanti tariffe in 213 Paesi e 590 reti di partner, i clienti Swisscom usufruiscono anche della migliore copertura di roaming. Swisscom ritiene che tale adeguamento dei prezzi di roaming non avrà alcuna incidenza sul fatturato e sul risultato d'esercizio (EBITDA), perché la domanda per questi servizi continuerà a registrare una forte crescita mentre i prezzi d'acquisto scenderanno ulteriormente.

In breve nuovi prezzi per la comunicazione dati all'estero:




* *Fino al raggiungimento del prezzo del pacchetto verranno fatturati 0,30 CHF/30 KB (con World Option Flex 0,20 CHF/30 KB), dopodiché si applica automaticamente il principio degli allettanti pacchetti giornalieri. Pertanto, gli utenti sporadici non pagano subito il nuovo prezzo giornaliero. ** Sono fatturati soltanto in caso di utilizzo di roaming.

*** Albania, Argentina, Australia, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Corea del Sud, Croazia, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Hong Kong, India, Israele, Kosovo, La Réunion, Macedonia, Malaysia, Moldavia, Montenegro, Nuova Zelanda, Russia, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Taiwan, Tailandia, Turchia, Ucraina, USA.

Il limite di spesa protegge dalle fatture elevate: migliore trasparenza dei prezzi


Grazie a nuove misure, Swisscom continuerà ad aumentare la trasparenza e il controllo dei costi per i suoi clienti nel roaming. A partire dalla primavera 2011, Swisscom inviarà ai suoi clienti un messaggio SMS nel caso in cui siano stati generati determinati importi per il roaming dati. Inoltre, da un certo limite di spesa, Swisscom blocca il roaming dati, in modo da proteggere i clienti da fatture Natel troppo elevate. I clienti hanno la possibilità di adeguare questo limite individualmente e in base al proprio budget. In tal modo, in qualsiasi momento è garantito il pieno controllo dei costi e gli smartphone diventeranno il compagno di viaggio ideale all'estero.

Contatto


Swisscom SA Media Relations 3050 Bern E.: media@swisscom.com



Über Swisscom AG

Swisscom ist das führende Telekommunikations- und eines der führenden IT- Unternehmen der Schweiz mit Sitz in Ittigen nahe der Hauptstadt Bern.

Swisscom ist nur in der Schweiz und Italien tätig. Beteiligungen im Ausland sind für Swisscom nach Vorgabe des Bundesrates nur möglich, wenn sie das Kerngeschäft im Inland unterstützen oder eine strategische Logik aufweisen.

In der Schweiz bietet Swisscom Privatkunden Breitbanddienste, TV, Mobilfunk und umfassende Services an. Für Geschäftskunden umfasst das Angebot Netz-, Cloud- und ICT-Dienstleistungen.

In Italien bietet Swisscom mit Fastweb Privatkunden Breitbanddienste, TV und Mobilfunk an und Geschäftskunden ein umfassendes Angebot an ICT-, Cloud- und Sicherheitsdiensten.


Quelle:
HELP.ch


- ENDE HELP.CH - PRESSEMITTEILUNG Navigazione mobile all'estero nettamente più vantaggiosa -

Quelle: Swisscom AG | Publiziert am 04.11.10 | Aktualisiert um 10:46 Uhr


Die Pressemitteilung Navigazione mobile all'estero nettamente più vantaggiosa wurde publiziert von Swisscom AG am 04.11.2010 (Vierter November). Die Meldung Navigazione mobile all'estero nettamente più vantaggiosa hat die ID News-HLP-25-942246.



Weitere Informationen und Links:

 Swisscom AG (Firmenporträt)
 Artikel 'Navigazione mobile all'estero nettamente più ...' auf Swiss-Press.com




Braun Series 5 51-B1200s Rasierer

CHF -
Migros-Genossenschafts-Bund    Migros-Genossenschafts-Bund

Coca-Cola Classic

CHF 7.75 statt 14.10
Denner AG    Denner AG

Crosswave Fahrrad-Reiniger Reinigungsmittel

CHF 9.50 statt 11.90
Migros-Genossenschafts-Bund    Migros-Genossenschafts-Bund

Elfbar Elfa Pro Kit

CHF 7.90 statt 12.90
Denner AG    Denner AG

Halba Branches classic 50x23g

CHF 9.95 statt 22.00
Coop-Gruppe Genossenschaft    Coop-Gruppe Genossenschaft

Johnson’s Baby Shampoo

CHF 6.95 statt 10.50
Denner AG    Denner AG

Alle Aktionen »

Job's, Coaching, Karriere Coaching

Webdesign, Technologiepraxis, E-Commerce

Coiffeur, Hair-Stylist, Shooting, Shows

Produkt Design, Hosting Support, Agile Entwicklung, Strategie Scoping

Rénovation de baignoires et tubs de douche

IT-Dienstleister, Evernex IT Services Switzerland AG

Tierprodukte

Advokatur Büro, Rechtsanwalt

Verein, jüdische Gemeinde, jüdische Tradition

Alle Inserate »

8
11
25
26
27
35
1

Nächster Jackpot: CHF 7'500'000


2
13
14
26
29
5
6

Nächster Jackpot: CHF 50'000'000


Aktueller Jackpot:




Abonnieren Sie unseren News­letter



Newsletter